Home
Il Meteo di Mortara
 

Amministrazione

Consiglio Comunale

Giunta

Statuto e Regolamenti

Amministrazione Trasparente width=

Sito certificato dalla
Bussola della Trasparenza dei Siti Web

Per il cittadino

Area Finanziaria

Ufficio Ragioneria

Ufficio Economato/Contratti

Ufficio Tributi

Sportello al Cittadino

Ufficio Sport e tempo libero

Ufficio Personale

Area Segreteria

Ufficio Segreteria

Ufficio Cultura

Ufficio Messi/Centralino

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Protocollo/Archivio

Area Servizi al Cittadino

Ufficio Servizi Sociali

Ufficio Piani di Zona

Ufficio Elettorale

Ufficio Pubblica Istruzione

Ufficio Commercio/Licenze

Ufficio Anagrafe

Ufficio Stato Civile

Area Tecnica

Lavori Pubblici e Manutenzioni

Ufficio Urbanistica e Ambiente

Area Polizia Municipale

Polizia Locale

Controllo Territorio

Pubblica Sicurezza

la città

Eventi

Storia

Archivio Fotografico

Archivio Fotografico Storico

Itinerari Turistici

Fiere

Collocazione Geografica


Pagamenti On Line Mortara News Segnalazione Guasti Speciali Elezioni De.C.O. Mortara Denominazione di Origine Comunale Ecomuseo del Paesaggio Lomellino Accorcia le distanze Le Cascine della Lomellina Caduti di Mortara

Area Servizi al Cittadino - Ufficio Servizi Sociali

Corso Garibaldi 44

Orario apertura ufficio:
lunedì 10.00-13.45
martedì 09.00-18.45
dal mercoledì al venerdì 10.00-13.45

Telefono: 0384 256411

E- mail: servizisociali@comune.mortara.pv.it


Le persone interessate ad uno dei seguenti servizi devono presentare domanda su apposito modulo reperibile presso l’ufficio servizi sociali; inoltre occorre allegare a tale modulo la Dichiarazione Sostitutiva Unica o l’Attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).

A tutti i servizi viene applicata la tariffa prevista dal regolamento per l’applicazione dell’ISEE e successive modificazioni ed integrazioni.


Area Anziani

  • Servizi Domiciliari
    • DISTRIBUZIONE PASTI A DOMICILIO
      Il servizio provvede alla consegna di un pasto completo direttamente a casa dell’utente; tale servizio viene effettuato al mezzogiorno per tutti i giorni dell’anno.
    • ASSISTENZA DOMICILIARE
      Il servizio offre alle persone anziane o in condizioni di disagio che vivono a casa un aiuto per l’igiene personale, la pulizia della casa, la preparazione dei pasti, la spesa, la compagnia e il disbrigo di pratiche.
    • TELESOCCORSO
      E’ un servizio di pronto intervento gestito tramite telefono fisso dalla Croce Rossa Italiana che garantisce, in caso di bisogno, un rapido soccorso 24 ore su 24

Destinatari: residenti nel Comune di Mortara sopra i 60 anni o in particolari condizioni di bisogno e di disagio.


Regione Lombardia: Impelmentazione interventi per le persone anziane con limitazione dell’autonomia e per le persone disabili.


Bando Graduatoria Di assegnazione alloggi ERP
Graduatoria di assegnazione


Informazioni

Mappe cittadine

Orari uffici

Numeri di telefono uffici

Modulistica

Contatti

Posta Elettronica Certificata P.E.C.

Scrivi al Sindaco

Atti Amministrativi

Delibere

Bandi Gare ed Appalti

Concorsi

Ordinanze

Albo Pretorio

Pubblicazioni di Matrimonio

Sportello Unico

Sportello Unico per l´Edilizia

Sportello Unico Attività Produttive

Edilizia sul Territorio

Piano di Governo del Territorio

Piano Triennale Opere Pubbliche

Sportello Catastale

Enti Civici Comunali

Auditorium Città di Mortara

Biblioteca Civica - Civico 17

Scuola Civica Musicale

Ambiente

ARPA Lombardia

Bollettino qualità dell'aria

Pubblica Utilità

Numeri telefonici utili

link

Elenco siti tematici

Area riservata

Password:
 
Municipio - Piazza Martiri della Libertà 21 - 27036 MORTARA (PV) - Tel. (+39) 0384 256411 - Fax (+39) 0384 99993 - Partita IVA 00324770189
Posta Elettronica Certificata P.E.C.
Privacy Note legali
 
 
Verifica la validità dei fogli di stile Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web content Accessibility Guidelines 1.0